Il nostro know-how si basa sulla progettazione, è da qui che nasce il nostro concetto di studio. Come progettisti disegniamo il percorso necessario alle aziende per raggiungere gli obiettivi di business. Grazie al marketing digitale poi, sfruttiamo i canali online per raggiungerli.

Moar non ha un organigramma bensì un ecosistema. Siamo un insieme di liberi professionisti con percorsi e background distinti che si riuniscono per dare vita a progetti con un singolo obiettivo: dare quel “di più”, ossia l’elemento moar. 

Ismaele Michelotti
Digital Marketing Manager – Fondatore
Da oltre 5 anni aiuto le eccellenze del territorio nel loro sviluppo e comunicazione online. Nel 2021 fondo Moar con l’obiettivo di progettare il posizionamento digitale di aziende B2B attraverso lo storytelling.

Credo nel valore delle storie e la loro capacità di influenzare, ispirare ed emozionare le persone. Tre parole per descrivermi: metodo, curiosità e polpette
Deborah Coceancig
Digital Content Creator
Aiuto professionisti e aziende a raccontarsi sul web e sui social con le giuste parole e immagini. Creo contenuti visivi e testuali attraverso uno storytelling efficace ed adeguato all’immagine del brand.

Il mio essere multi-potenziale mi ha portata ad appassionarmi alla scrittura, alla grafica, all’illustrazione e a molto altro, permettendomi di scegliere in maniera trasversale quali competenze utilizzare per comunicare al meglio un concetto.
Eleonora Benati
Graphic Designer
Mi occupo di progetti legati alla comunicazione visiva nel settore arredo e industriale. Ascolto, studio e ricerca in loop, sono le basi di partenza per la formulazione di nuovi concept.

Mi definisco entusiasta, determinata, una perfezionista appassionata di graphic e product design che crede nel racconto e nella forza delle idee.
Sebastian Sibau
Digital Strategist
La mia missione è quella di aiutare le aziende a capire di cosa hanno bisogno per digitalizzarsi e raggiungere i loro obiettivi di business. Per farlo creo una strategia ricamata sulla realtà partendo da un analisi attenta e puntuale.

Comunicare è ciò che ci permette di definirci persone, raccontare i nostri valori e la nostra storia. Allo stesso modo la comunicazione digitale per l’azienda è la possibilità migliore per raccontarsi e identificarsi.
Simona Don
Graphic Designer
Lavoro come grafica da oltre 15 anni durante i quali mi sono dedicata principalmente allo sviluppo di packaging del mondo vino.

Adoro la lettura, il disegno, la musica e il cinema. Sono realista ma positiva e cerco di circondarmi di sorrisi e novità. Curiosa, meticolosa, pignola, attenta ai dettagli, mi piace conoscere ed imparare.

Dieci parole a vanvera su di me? Curiosa, fritto misto, tenace, AG Fronzoni, bignè, Bauhaus, lunatica, Bukowski, precisa, Yvette.

Ogni giorno lavoriamo per raggiungere nuove vette

Le aziende non hanno bisogno di esecutori ma realtà fidate. 

Aziende aiutate
0
Contenuti creati
0 +
Campagne lanciate
0 +