Sui social media la classica pubblicità non funziona.
Serve una strategia comunicativa basata su
cosa effettivamente vuole vedere la persona ossia intrattenimento. Il nostro approccio funziona così bene che gli abbiamo anche dato un nome: Marketing Narrativo.
I ragazzi di StoryTime a Radio Canale Italia mi hanno chiesto di raccontaglielo. Ecco cosa è successo
Sui social media
la classica pubblicità non funziona.
Serve una strategia comunicativa basata su cosa effettivamente vuole vedere la persona ossia intrattenimento. Il nostro approccio funziona così bene che gli abbiamo anche dato un nome: Marketing Narrativo.
I ragazzi di StoryTime a Radio Canale Italia mi hanno chiesto di raccontaglielo. Ecco cosa è successo
Siamo una
nuova realtà
in campo pubblicitario in FVG
Sfruttiamo l’online per generare più vendite e acquisire nuovi clienti.
Social media marketing
Progettiamo una comunicazione unica per la tua azienda.
Consulenza strategica
Costruiamo una strategia d'impulso ricamata su di te e sui tuoi obiettivi.
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Social media marketing
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Consulenza strategica
Costruiamo una strategia d'impulso ricamata su di te e sui tuoi obiettivi.
Raccontaci il tuo progetto
Abbiamo detto abbastanza, ora
vorremmo sentire da te!
Lasciaci i tuoi contatti. Ci faremo sentire il prima possibile per ragionare insieme su come arrivare al traguardo.
Raccontaci il tuo progetto
Abbiamo detto abbastanza, ora
vorremmo sentire da te!
Lasciaci i tuoi contatti. Ci faremo sentire il prima possibile per ragionare insieme su come arrivare al traguardo.
Se ancora non ti abbiamo conquistato senti questa
Conosci la larger market formula?
Se ancora non ti abbiamo conquistato senti questa
Conosci la larger market formula?
Solo il 3% degli acquirenti sono in modalità acquisto.
Ma le aziende sul mercato e i tuoi competitor si lanciano ogni giorno in un bagno di sangue per accaparrarsi quel 3%.
E gli altri?
Solo il 3% degli acquirenti sono in modalità acquisto.
Ma le aziende sul mercato e i tuoi competitor si lanciano ogni giorno in un bagno di sangue per accaparrarsi quel 3%.
E gli altri?
Il 17% sta cercando informazioni
Non sono ancora decisi all’acquisto ma lo saranno presto
Il 20% sono a conoscenza di un proprio problema
Si metteranno presto alla ricerca di una soluzione. Che è già un primo passo.
Il
restante 60% non sa ancora di aver bisogno di qualcosa.
Il 17% sta cercando informazioni
Non sono ancora decisi all’acquisto ma lo saranno presto
Il 20% sono a conoscenza di un proprio problema
Si metteranno presto alla ricerca di una soluzione. Che è già un primo passo.
Il
restante 60% non sa ancora di aver bisogno di qualcosa.
I social media possono arrivare a quel 97%
che nessuno dei tuoi competitor sta considerando.
Per riuscirci possiamo trovare la strategia perfetta per