⚠ ATTENZIONE IMPRENDITORI E TITOLARI DI PMI ⚠

Ecco come aumentare le vendite con i social media (e superare la concorrenza)

Il modo migliore per portare nuovi clienti sulla porta della tua azienda.

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ATTENZIONE IMPRENDITORI

E TITOLARI DI PMI 

Ecco come aumentare
le vendite con
i social media
(e superare la concorrenza)

Il modo migliore per portare nuovi clienti sulla porta della tua azienda.

Il nostro lavoro è comparso su

Centinaia di aziende soffrono per questo

Leggi qua per scoprire di cosa sto parlando
i'm not following you

La maggior parte delle aziende tratta i social come una versione parallela del catalogo o listino prodotti. Mostrando in maniera fredda quello che hanno da offrire.

Ma i social media non sono fatti per questo. 

Nessuno apre Facebook o Instagram per guardare pubblicità, vero? 

Fatti questa domanda: quanto del budget che hai messo finora sui social è ritornato?

Nella mia esperienza ho incontrato tante, anzi troppe aziende in questa situazione. 

Se fino ad ora hai investito in questi canali e non hai registrato un ritorno, allora è tempo di cambiare approccio. 

Quello che avresti dovuto sapere prima di investire sui social

i'm not following you

Prima di qualsiasi post, foto, video, testo, ti serve una strategia.

Solo se abbiamo stabilito cosa fare per raggiungere l’obiettivo ci mettiamo al lavoro creando il nostro piano di comunicazione.

E no, non vuol dire mostrare la migliore foto del tuo prodotto. 

Ma usare i social per costruire una relazione con l’utente pubblicando contenuti vuole vedere.

Per farlo basiamoci sulle 3I dei Social:

Ispirando, intrattenendo ed insegnando attraverso i nostri contenuti, generiamo ogni giorno centinaia di interazioni.

E centinaia di interazioni equivalgono a centinaia di nuovi utenti che iniziano a conoscere la tua azienza.

Il prossimo step? Instaurare con loro una relazione.

Dopotutto…

La venditaè solo la conseguenza di una buona relazione

E poi? Coltiviamo questa relazione per trasformare questi utenti in potenziali clienti per la tua azienda. 

È più facile vendere ad un amico rispetto che ad un sconosciuto vero?

Pubblicare qualche post non basta per ottenere un ritorno significativo

Serve una strategia comunicativa basata su cosa effettivamente vuole vedere la persona. I ragazzi di StoryTime a Radio Canale Italia mi hanno chiesto di raccontare il nostro Marketing Narrativo. Ecco cosa è successo

I social sono la maniera più semplice
per scalare il tuo business

Se non credi alle mie parole, guarda i numeri.

Aumento del 616% per la vendita di prodotti accessori online
Persone raggiunte del +399% nel solo primo mese di gestione social
Aumento del tasso di interazione degli utenti sui post aumentato del +5,48% in un mese e mezzo

=centinaia di utenti interessati all'azienda in più

Alcuni dei nostri clienti

Alcuni dei nostri clienti

0
Aziende aiutate
0 +
Contenuti creati
0 +
Campagne lanciate

Con una strategia social la tua azienda sarà
in grado di:

BREAKING NEWS

Ecco cosa devi fare per superare la concorrenza

Secondo un indagine Istat in Italia le realtà con una presenza social sono…

20 %
Con una sola pagina
10 %
Con 2 pagine

Questo significa che in termini di competizione non sono molte le realtà che hanno una presenza sui social. 

Ancora meno quelle che vantano una strategia che permette loro di avere un ritorno e delle entrate costanti.

Sfruttare il digitale permette alle aziende di avere un vantaggio competitivo che vent’anni fa si sognavano. 

Il momento giusto per sfruttare questi strumenti è ora.

Cosa serve per trasformare semplici utenti di passaggio in clienti paganti ansiosi di lavorare con te

Vogliamo offrire 45 minuti di consulenza GRATUITA e senza obblighi dedicata a chi vuole conoscere la strategia migliore per ottenere risultati concreti grazie ai social. 

Cosa copriremo in questa sessione gratuita:

Non ti lascio andar via senza un souvenir

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Al termine della consulenza riceverai un PDF con una roadmap di tappe personalizzate che tu e la tua azienda dovrete raggiungere per massimizzare le vendite tramite social.

Conoscere queste informazioni al giorno d’oggi costa parecchie centinaia di euro.

 Questo perché per i professionisti come noi lavorano sulla base del proprio tempo. 

Ma questo non si applica per il cliente. 

Il cliente vuole ricevere le risposte alle domande che bruciano.

Per questo motivo la mia consulenza parte da un valore di 480€...

...ma per questo mese soltanto la voglio offrire gratuitamente!

Le cose belle non durano per sempre

Il tempo di ogni professionista vale denaro, e per questo i posti per la consulenza gratuita sono limitati a 10.

Posti disponibili questo mese
3 slot rimasti

Per la tua azienda è davvero un’occasione d’oro. 

Assicurati di trovare un posto il prima possibile

Risparmia 480€ e trova la tua strategia di crescita

I tuoi problemi, sono i nostri

Il lavoro al giorno d’oggi non è soltanto ordini e commesse. 

Una collaborazione di successo si basa sul rapporto genuino tra le parti. Cosa otterrai da noi:

E se non riusciamo ad aiutarti?
Troviamo per persone giuste per farlo.

Se capiamo di non essere un buon match per la tua azienda, garantiamo che la tua soluzione trovi casa in uno dei nostri partner.

A chi è rivolta la nostra Consulenza Gratuita

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Grazie per essere arrivato/a fino qua. Spero di sentirti presto!

Ismaele Michelotti
Digital Marketing Manager & Advisor,
Fondatore di Moar Studio
PS

Questa sessione di consulenza è un offerta irripetibile. 

Non capita tutti i giorni di avere l’occasione per avere il migliore percorso con il quale sviluppare la propria azienda… praticamente gratis. 

Non ce ne saranno di simili una volta che il periodo sarà finito.

 Assicurati un posto prima che gli slot rimanenti si esauriscano! 

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