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⚠ ATTENZIONE IMPRENDITORI E TITOLARI DI PMI ⚠
Il modo migliore per portare nuovi clienti sulla porta della tua azienda.
ATTENZIONE IMPRENDITORI
E TITOLARI DI PMI
Il modo migliore per portare nuovi clienti sulla porta della tua azienda.
La maggior parte delle aziende tratta i social come una versione parallela del catalogo o listino prodotti. Mostrando in maniera fredda quello che hanno da offrire.
Ma i social media non sono fatti per questo.
Nessuno apre Facebook o Instagram per guardare pubblicità, vero?
Fatti questa domanda: quanto del budget che hai messo finora sui social è ritornato?
Nella mia esperienza ho incontrato tante, anzi troppe aziende in questa situazione.
Se fino ad ora hai investito in questi canali e non hai registrato un ritorno, allora è tempo di cambiare approccio.
Prima di qualsiasi post, foto, video, testo, ti serve una strategia.
Solo se abbiamo stabilito cosa fare per raggiungere l’obiettivo ci mettiamo al lavoro creando il nostro piano di comunicazione.
E no, non vuol dire mostrare la migliore foto del tuo prodotto.
Ma usare i social per costruire una relazione con l’utente pubblicando contenuti vuole vedere.
Per farlo basiamoci sulle 3I dei Social:
Ispirando, intrattenendo ed insegnando attraverso i nostri contenuti, generiamo ogni giorno centinaia di interazioni.
E centinaia di interazioni equivalgono a centinaia di nuovi utenti che iniziano a conoscere la tua azienza.
Il prossimo step? Instaurare con loro una relazione.
Dopotutto…
E poi? Coltiviamo questa relazione per trasformare questi utenti in potenziali clienti per la tua azienda.
È più facile vendere ad un amico rispetto che ad un sconosciuto vero?
Serve una strategia comunicativa basata su cosa effettivamente vuole vedere la persona. I ragazzi di StoryTime a Radio Canale Italia mi hanno chiesto di raccontare il nostro Marketing Narrativo. Ecco cosa è successo
Se non credi alle mie parole, guarda i numeri.
Alcuni dei nostri clienti
Alcuni dei nostri clienti
Secondo un indagine Istat in Italia le realtà con una presenza social sono…
Questo significa che in termini di competizione non sono molte le realtà che hanno una presenza sui social.
Ancora meno quelle che vantano una strategia che permette loro di avere un ritorno e delle entrate costanti.
Sfruttare il digitale permette alle aziende di avere un vantaggio competitivo che vent’anni fa si sognavano.
Il momento giusto per sfruttare questi strumenti è ora.
Vogliamo offrire 45 minuti di consulenza GRATUITA e senza obblighi dedicata a chi vuole conoscere la strategia migliore per ottenere risultati concreti grazie ai social.
Cosa copriremo in questa sessione gratuita:
Al termine della consulenza riceverai un PDF con una roadmap di tappe personalizzate che tu e la tua azienda dovrete raggiungere per massimizzare le vendite tramite social.
Questo perché per i professionisti come noi lavorano sulla base del proprio tempo.
Ma questo non si applica per il cliente.
Il cliente vuole ricevere le risposte alle domande che bruciano.
Il tempo di ogni professionista vale denaro, e per questo i posti per la consulenza gratuita sono limitati a 10.
Per la tua azienda è davvero un’occasione d’oro.
Assicurati di trovare un posto il prima possibile
Il lavoro al giorno d’oggi non è soltanto ordini e commesse.
Una collaborazione di successo si basa sul rapporto genuino tra le parti. Cosa otterrai da noi:
Se capiamo di non essere un buon match per la tua azienda, garantiamo che la tua soluzione trovi casa in uno dei nostri partner.
Questa sessione di consulenza è un offerta irripetibile.
Non capita tutti i giorni di avere l’occasione per avere il migliore percorso con il quale sviluppare la propria azienda… praticamente gratis.
Non ce ne saranno di simili una volta che il periodo sarà finito.
Assicurati un posto prima che gli slot rimanenti si esauriscano!